top of page
backgroundrid.jpg

AIVS

Associazione Italiana Vittime delle Sette

Sede legale: 

Via del Ponte Nuovo, 3

50012 Bagno a Ripoli (FI)

Richieste e testimonianze vanno inviate solo alla mai ufficiale dell'associazione, scrivete a:

associazioneaivs@gmail.com

Questa, una volta vagliata, potrà essere presa in considerazione solo se firmata compresi i riferimenti per essere contattati.

Contatti

Con rammarico informiamo tutti che l'associazione non è più in grado di rispondere alle tantissime email e telefonate che ci giungono. Molte di queste chiedono pareri e consulenze che l'associazione non è più in grado di fornire per mancanza di tempo e personale volontario. Verranno quindi seguiti (dopo un primo contatto) solo i casi di chi si associa. Spiacenti ma la gratuità ha dei limiti che abbiamo già raggiunto.
Vogliamo anche informare giornalisti e cronisti di qualunque testata che siamo più che disposti a rilasciare interviste (con tanto di testimonianze di apostasie) e materiale in nostro possesso, a patto che non ci siano i soliti pavidi tentativi di scrivere pezzi tanto per scrivere o di evitare di parlare di certe organizzazioni religiose, che siano o meno state riconosciute dallo stato Italiano. Siamo disposti a firmare liberatorie in cambio di una VERA informazione. 
bottom of page